EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni
📍 cliniques esthétiques en Bellinzona
L'EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni, semble offrir un service d'urgence réactif et attentif. Plusieurs témoignages soulignent l'efficacité de l'équipe du service des urgences, capable de gérer des situations douloureuses et d'assurer un premier contact rassurant pour les patients. Le personnel de Médecine 2 est également salué pour sa gentillesse et sa sollicitude pendant le séjour.
Bien que des améliorations puissent toujours être apportées, les retours positifs insistent sur l’importance du personnel médical, leur compétence et leur désir de soulager la souffrance. Cette combinaison de soins rapides et d'une approche humaine est un atout indéniable pour cet établissement de santé. Le confort du patient reste une priorité, comme le montrent les témoignages.
Informations sur Cliniques esthétiques - EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni
- Entrée accessible en fauteuil roulant
- Parking accessible en fauteuil roulant
- LGBTQ+ friendly
- Safe place pour les transgenres
- Cartes de crédit
- Cartes de débit
- Paiements mobiles NFC
- Parking couvert payant
- Parking payant
- Parking sur place
Avis des clients
EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni a une note de 3.5 sur 5 basé sur plus de 204 avis sur Google
Quasi svenuta, sono stata portata d'urgenza dal mio compagno il giorno 07.08 al P. S. dell'EOC di Bellinzona per un dolore neuropatico indescrivibile che non auguro di provare a nessuno nella sua vita. Mi hanno somministrato immediatamente degli antidolorifici che hanno diminuito il dolore insopportabile e quindi ricoverata al reparto di Medicina 2.Ora dimessa, continuo la terapia che mi hanno prescritto e resto in attesa di una valutazione del mio caso da parte degli specialisti, quando l'infiammazione si sarà ridotta. Ringrazio di cuore il personale del P. S. per la competenza e la tempestività, nel momento più brutto che abbia mai provato, in cui pensavo veramente di morire, sia il personale di Medicina 2 per la gentilezza e la premura durante i giorni di ricovero.Non potrò mai dimenticarlo. Grazie e ancora grazie
Cacciato dall oncologia senza visita e con lettera già pronta, con alla porta la securitas, un buzzurro di uno che ha cercato di ruzzolarmi fuori, secondo loro ero agitato perchè le mie mani tremavano in realtà ero semplicemente sedato e rimbambito da chemioterapie pesanti. Nota sono un ex infermiere, e per fortuna so difendermi ed autocurarmi. Questa oncologa E. L. Non dovrebbe nemmeno lavorare in obitorio. Ormai per non curarti hanno fatto il patto col diavolo. Purtroppo la feccia ha invaso tutti i nosocomi, invece alla securitas anche le altre , mancano solo i carabinieri, poi le barzellette sono servite. Mi sono trascinato all usita ed ho avuto un malore e riaccompagnato in pronto soccorso. E triste che lo deve dire un infermiere, ma dal veterinario si è trattati meglio. Coraggio atutti, e non fatevi calpestare da nessuno, la nostra vita conta molto di piu, di questi tirapiedi.
Ma io mi chiedo cosa serve dare strutture nuove sé manca personale o se non si lavora con passione! 3!ore in sala d attesa , Svizzera ? mah
Veramente decadente... ogni anno che pasa va di male in peggio, se abiti a Bellinzona e non è una'urgenza meglio chiedere con tempo un servizio ospedaliero a svizzera interna. All'ospedale diurno magari hanno l'ordine di disfarsi presto dei pazienti, quando tutto va bene meglio scappare prima possibile!!! ma se qualcosa va storto e devi rimanere più del previsto per una complicazione ti lo fanno sentire ... sopratutto quando fanno il cambio turno ti avvertono tutto il tempo e ti mettono fretta di rimetterti in sesto perché devi lasciare il letto .. ti buttano fuori ancora con la nausea per la anestesia, alla fine ti senti che stai dando fastidio ed meglio andare via pregando di non dovere tornare a pronto soccorso!!!
Ein Labyrinth. Anbau an Anbau.Trotz der vielen farblichen Hinweise verläuft man sich. Die Cafeteria ist mehr eine hässlicher Wartesaal als ein Treffen für Patienten und Doktoren. Ärzte und Pflege unglaublich professionell und menschlich, auch wenn es auf den Stationen sehr laut her geht. Von Ruhe für Patienten bis Mitternacht keine Spur. Meinen Ärzten und Pflegerinnen ein grosses Lob, besser gehts nicht. Auch der Notfall war in meinem Fall schlicht und einfach Spitzenklasse!!! Aber Bellinzona braucht ein neues Spital und das schnellsten...
I really want to thank everybody in this hospital. I was on holidays in Switzerland and my one year old baby got sick. Everybody was so polite and the doctors did everything they could to help her. We stayed in the hospital for three nights, everything worked perfectly and i felt so safe for my child. Congratulations for the great work that you do. I feel lucky and thankful for being there.
Accanimento architettonico in una struttura che si trova al posto sbagliato, é un cantiere continuo che non permette agli operatori di lavorare in maniera ottimale. La circolazione é caotica. Urge una nuova struttura efficiente. Degnamente collegata alla città e sull'autostrada.
Informations sur EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni
Adresse
EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni se trouve à Via A. Gallino 12, 6500 Bellinzona, Suisse
Téléphone
Le numéro de téléphone de EOC - Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, San Giovanni est +41 91 811 91 11
Horaires d'ouverture
Lundi: Ouvert 24h/24
Mardi: Ouvert 24h/24
Mercredi: Ouvert 24h/24
Jeudi: Ouvert 24h/24
Vendredi: Ouvert 24h/24
Samedi: Ouvert 24h/24
Dimanche: Ouvert 24h/24